FORMAZIONE - AUTOCERTIFICAZIONE AGGIORNAMENTO INFORMALE

Dal 19 dicembre 2018 al 31 marzo 2019 sarà possibile compilare l'autocertificazione per il rilascio dei 15 CFP dovuti per l'aggiornamento informale.

Si comunica che dal 19 dicembre 2018 al 31 marzo 2019 sarà possibile compilare esclusivamente attraverso il portale www.mying.it l'autocertificazione per il rilascio dei 15 CFP relativi all'aggiornamento informale legato all'attività professionale svolta nell'anno 2018. Il modello, simile a quello dello scorso anno, e le modalità di invio sono descritti nell'allegato alla circolare n. 326 del Consiglio Nazionale Ingegneri.

Sempre a partire dal 19 dicembre 2018 sarà possibile inoltrare istanza di riconoscimento CFP per il riconscimento delle seguenti attività: partecipazioni a commissioni o gruppi di lavoro, concessione brevetti, pubblicazione ed articoli, commissione esami di stato.
Si comunica inoltre che entro il 31 gennaio 2019 devono essere inviate allo scrivente Ordine all'indirizzo pec ordine.trento@ingpec.eu le richieste di riconoscimento crediti formali (vedi modulistica)  ed esoneri (vedi modulistica) riferiti all'anno 2018.