PAGAMENTO QUOTA ANNUALE 2019

Si ricorda a tutti gli iscritti che la scadenza per il pagamento del contributo annuale alle spese dell’Ordine 2019 è stata fissata come consuetudine al 31 maggio 2019.

Gli importo sono rimasti invariati:
- Euro 150,00 per gli iscritti laureati nell'anno 2018 e 2017;
- Euro 200,00 per gli iscritti laureati nell'anno 2016 e precedenti;
- nessun onere viene posto a carico degli iscritti che al 31/12/2018 abbiano compiuto i 75 anni di età;
- Euro 400,00 per iscrizioni confermate per l'anno 2019 da Società tra professionisti.
Come per lo scorso anno il pagamento della quota è gestito sulla piattaforma IngPay .
Per gli iscritti che hanno sottoscritto, lo scorso anno, il mandato di addebito in conto corrente (Slimpay), l’importo verrà automaticamente addebitato alla scadenza. Vi ricordiamo che nel caso siano cambiate le coordinate IBAN, dovrete comunicarle all’Ordine entro il 28 maggio 2019.
Gli iscritti che pagano la quota con il bollettino MAV, dovranno accedere alla piattaforma IngPay utilizzando le credenziali scelte al momento della registrazione, generare e scaricare il MAV e provvedere al pagamento con la modalità prescelta (banca, in bank, ufficio postale, carta di credito ecc.).
Gli iscritti che accedono per la prima volta alla piattaforma IngPay, dovranno registrarsi cliccando su “richiedi credenziali”.

Ulteriori informazioni al seguente link