AZIENDE SVEDESI CERCANO PROFESSIONISTI NEL SETTORE DELL’ICT E DELL’INGEGNERIA

In Svezia c’è una forte richiesta di professionisti nell’ambito dell’ICT Software e dell’ingegneria meccanica e molte aziende sono interessate ad assumere personale dall’estero.

EURES Svezia Tech group in collaborazione con EURES Trento organizza un evento di reclutamento il 15 Novembre 2017 presso l’Agenzia del lavoro di Trento. Saranno presenti due Consulenti EURES svedesi che rappresentano le varie aziende con offerte aperte e che ricercano personale. Dopo una breve presentazione delle condizioni di vita e di lavoro in Svezia inizieranno i colloqui individuali.

Profili ricercati:

IT:

-     Software developers C#, .Net
-     Software developers C/C++, Java
-     Software developers Embedded systems
-     Software test engineers
-     ICT Project Managers with Scrum certification

Mechanical engineering:

-     CAD designers (preferibilmente con esperienza nel settore dell’automotive o aerospaziale)

Oltre alle competenze tecniche è richiesta esperienza (minimo 2 anni), formazione universitaria ed inglese fluente scritto e parlato.

Gli stipendi per ingegneri in Svezia sono compresi tra 2800€ e 5000€ lordi mensili in base alle competenze e all’esperienza.

Inoltre sarà presente un’azienda svedese leader nel settore dell’EdTech www.kognity.com molto interessata ad assumere professionisti dall’Italia e le cui posizioni ricercate sono visibili in Trentinolavoro https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/ digitando la parola chiave Svezia.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi entro il 12 Novembre 2017 inviando il proprio CV in inglese al seguente indirizzo selezione.eures@agenzialavoro.tn.it indicando nell’oggetto evento Eures Svezia.