Modulistica

Vidime

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, nella seduta del 20 luglio 2015, ha approvato il nuovo “REGOLAMENTO PER IL RILASCIO DELLA LIQUIDAZIONE DI ONORARI E SPESE PROFESSIONALI DEGLI INGEGNERI ISCRITTI NELL' ALBO”.

Il rilascio di pareri sulla liquidazione di onorari e spese professionali degli ingegneri iscritti nell'Albo è di esclusiva competenza del Consiglio dell’Ordine ai sensi dell’art. 5, n. 3, della legge 24 giugno 1923, n. 1395. Responsabile del procedimento di vidima è il Presidente. Relatore per la presente consiliatura è stato nominato l’ing. Paolo Montagni, relatori supplenti sono gli ingg. Francesco Misdaris e Massimo Garbari. 

Terne collaudi

I costruttori che devono sottoporre al collaudo previsto per legge la propria opera in cemento o a struttura metallica potranno scegliere il nominativo dell’ingegnere collaudatore fra quelli designati in una terna dall’Ordine.

Per fare richiesta della terna per la nomina dei collaudatori, è necessario compilare il modulo scaricabile in questa pagina.

Ricordiamo che l'unico requisito richiesto per l'inserimento nell' Elenco dei collaudatori è di essere iscritti all'Albo da almeno dieci anni.