Area Riservata

 

Hai dimenticato la password?



Visitatore n. 507455
dal 29.06.2010

EXPO MILANO 2015

 

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento in collaborazione con la Fondazione Luigi Negrelli in occasione dell’ EXPO Milano 2015, esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 propone una serie di pacchetti ai propri iscritti e ai lori familiari per visitare questa importante manifestazione. Si fa presente che qualora la richiesta fosse superiore alla disponibilità di posti verranno proposte ulteriori date.

 

Coloro che fossero interessati sono pregati di compilare e trasmettere il voucher di prenotazione all’indirizzo info(at)ordineingegneritn.it entro il 14 maggio p.v.

 

Comunicazione del codice identificativo dell’ufficio destinatario della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 aprile 2013.

Entra >>>

Aggiornamento della leggenda standard - PAT Servizio Urbanistica

Aggiornamento delle specifiche tecniche per la redazione delle varianti al Piano regolatore generale approvata con delibera n. 2129 del 22 agosto 2008

Quattordicesimo aggiornamento legenda standard per la redazione dei piani regolatori generali   

Aggiornamento dell'applicativo PrgTools 

 

 

Pubblichiamo il documento trasmesso all’Assessore Carlo Daldoss, frutto del lavoro degli esperti in ambito urbanistico dei vari Ordini e Collegi.

Entra >>>

Si pubblica nuovamente il parere elaborato dal dott. Diego Uber, dottore commercialista e revisore dei conti di questo Ordine, in tema di prestazioni occasionali.

Entra>>>

PROCEDURA IN MATERIA DI CERTIFICATI E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

In attuazione dell’art. 72 del D.P.R. 445/2000, recante il Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento individua nell’Ufficio di Segreteria, in persona del Direttore, il responsabile per tutte le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati in favore delle amministrazioni procedenti.

Quest’ultime, relativamente alle dichiarazioni sostitutive loro rilasciate circa dati, informazioni atti e documenti in possesso dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, potranno procedere all’accertamento e alla verifica facendone richiesta a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo:

ordine.trento(at)ingpec.eu

L’Ufficio di Segreteria di questa Amministrazione certificante provvederà al riscontro direttamente all’indirizzo dal quale l’Amministrazione procedente avrà inviato la mail, entro il secondo giorno lavorativo dal ricevimento della richiesta.

 

 

In questa sezione è possibile visualizzare l'informativa della settimana con le novità di interesse per gli iscritti.

La Certificazione delle competenze è uno strumento per aumentare la visibilità del singolo ingegnere e della professione nel suo complesso. Il sistema di certificazione opera sotto l’egida del CNI ed è valido sul tutto il territorio nazionale.

La banca-dati online che archivia le competenze rilevanti dei professionisti e ne rende possibile l’interrogazione incrociata e selettiva da parte delle amministrazioni di Enti e Aziende pubbliche e private. Ogni Ordine aderente ha la sua banca dati a cui il proprio iscritto può aderire.

In Evidenza

05/06/2014 Cartografia catastale numerica


Il Servizio Catasto ha aderito al progetto “Open Data” di diffusione libera (senza registrazione e senza limiti di accessi di visualizzazione/scarichi) della cartografia catastale nei formati shp (vettoriale per ambienti Gis) e dxf (vettoriale per ambienti cad).

Sono quindi disponibili co...