Area Riservata

 

Hai dimenticato la password?

Commissione qualità, materiali e prodotti da costruzione

La Commissione Qualità è un gruppo di lavoro, coordinato dall'ing. Stefano Menapace ( stefano(at)armprocess.com ), che si propone di:

  • organizzare seminari, corsi ed altre iniziative inerenti alla comprensione ed alla applicazione dei Sistemi di Qualità;
  • promuovere la formazione e l'aggiornamento professionale nel campo della "Qualità";
  • fornire un servizio informativo in merito all'approvazione di nuove norme di settore;
  • prestare consulenza agli iscritti che ravvisino un interesse all'adozione, eventualmente anche non immediata, dei Sistemi di Qualità;
  • svolgere un'azione propositiva e consultiva nei confronti dell'Ordine e del Consiglio Nazionale Ingegneri relativamente alle problematiche della "Qualità".

Tutti gli iscritti che intendessero dare il loro contributo all'attività della Commissione, o che comunque fossero interessati a partecipare alle riunioni, potranno chiedere alla Segreteria dell'Ordine (e-mail: info(at)ordineingegneritn.it - Fax 0461230286) di essere informati circa date e tematiche all'ordine del giorno di ogni singola convocazione.