Area Riservata

 

Hai dimenticato la password?



Visitatore n. 405019
dal 29.06.2010

Sentenza della Corte costituzionale: la legge trentina viola la competenza statale

Leggi>>>

AGGIORNAMENTO SITO SERVIZIO URBANISTICA DELLA PAT

Informiamo gli iscritti che sul sito del Servizio Urbanistica della PAT sono disponibili i nuovi aggiornamenti riguardanti la normativa urbanistica (periodo gennaio/marzo 2014).

Entra>>>

CARTOGRAFIA CATASTALE NUMERICA

Il Servizio Catasto della PAT informa che dal corrente anno è possibile scaricare la cartografia catastale numerica in formato shape su open data.
Scarica la cartografia >>>

Informiamo gli iscritti che sono state pubblicate le "Linee di indirizzo", approvate dal Consiglio Nazionale nella seduta del 13/12/2013, del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

FAQ >>>      

Leggi il Regolamento >>>      

Leggi le Linee guida >>>   

 

Il Codice é costituito da una raccolta organica della vigente normativa in materia di Urbanistica e di Edilizia e delle principali disposizioni di attuazione (regolamentari ed amministrative), destinata inizialmente alla pubblicazione in forma cartacea e poi resa disponibile su questo sito web il 13 settembre 2010.

Da allora il Codice dell'Urbanistica é stato costantemente aggiornato con le modifiche introdotte successivamente da leggi, decreti e deliberazioni della Giunta provinciale.

Il Codice é stato integrato da ultimo con l'aggiunta del testo della seguente norma:
- decreto del Presidente della Provincia 24 ottobre 2013 n. 29-131/Leg.

Entra >>>

PROCEDURA IN MATERIA DI CERTIFICATI E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

In attuazione dell’art. 72 del D.P.R. 445/2000, recante il Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento individua nell’Ufficio di Segreteria, in persona del Direttore, il responsabile per tutte le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati in favore delle amministrazioni procedenti.

Quest’ultime, relativamente alle dichiarazioni sostitutive loro rilasciate circa dati, informazioni atti e documenti in possesso dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, potranno procedere all’accertamento e alla verifica facendone richiesta a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo:

ordine.trento(at)ingpec.eu

L’Ufficio di Segreteria di questa Amministrazione certificante provvederà al riscontro direttamente all’indirizzo dal quale l’Amministrazione procedente avrà inviato la mail, entro il secondo giorno lavorativo dal ricevimento della richiesta.

 

 

 

Leggi la rivista del Collegio degli Ingegneri del Trentino

Entra>>>>>



L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento ha deciso di attivare uno Sportello che vuole essere un sostegno ai cittadini/committenti ed ai tecnici che si trovano ad affrontare situazioni incomprensibili ed illogiche, ritardi e disservizi non più accettabili da parte delle pubbliche amministrazioni locali nella propria attività.

Entra>>>

YOUTUBE E TWITTER DELL'ORDINE DEGLI INGEGNERI

In questa sezione è possibile visulizzare l' INFORMATIVA DELLA SETTIMANA con le novità di interesse per gli iscritti. Entra   >>>

Forum Ingegneri

Per partecipare al FORUM è necessario accedere all'area riservata. Entra >>>

Area dedicata al personale dipendente dell'Ordine

Entra >>>