INFORMATIVA N. 145 - 19 LUGLIO 2011
COMUNICAZIONI DA PARTE DELL'ORDINE
CARTOGRAFIA CATASTALE NUMERICA
Presso la Segreteria dell'Ordine è disponibile il cd contenente la cartografia catastale numerica (in formato .dxf e .shp) aggiornata al mese di giugno 2011 relativa a tutti i Comuni Catastali della provincia di Trento.
SERVIZIO CATASTO - NUOVA TABELLA DEI TRIBUTI SPECIALI
Pubblichiamo la circolare del Servizio Catasto riguardante la nuova tabella dei tributi speciali catastali.
Vedi circolare
Vedi tabella
BANDO DEA PLUS - DESIGN, ARTIGIANATO E PICCOLE IMPRESE
Pubblichiamo il bando "DEA PLUS" per progetti di innovazione guidata dal design. Scadenza per la presentazione delle domande: 2 settembre 2011.
Vedi bando
CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LO STAND AGATN
AGATN con il contributo di Armalam Srl organizza un concorso di progettazione per lo stand di AGATN alla Triennale del Legno di Trento (14-16 ottobre e 21-23 ottobre). Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre le 24.00 del giorno 22 luglio 2011 all’indirizzo stand(at)agatn.net .
Non saranno ammessi e valutati elaborati pervenuti oltre la data indicata. Il 30 luglio sarà proclamato il vincitore che si impegnerà a fornire ad AGATN il modello tridimensionale (dwg) per le verifiche tecniche da parte di Armalam Srl entro e non oltre il 10 agosto.
Lo stand sarà prodotto a settembre e costruito nella prima settimana di ottobre.
Vedi bando
Vedi documento di indirizzo
CORSI E SEMINARI
CORSO DI FORMAZIONE PER REDATTORI ED AMMINISTRATORI DEL CMS TYPO3
Posit s.c. organizza due corsi di formazione per redattori e amministratori del CMS TYPO3 nelle giornate del 26 e 27 luglio. Il corso è tenuto dal dott. Roberto Torresani, membro dell'Associazione Typo3 (http://association.typo3.org) con la qualifica «Certified TYPO3 Integrators».
Coloro che fossere interessati possono visionare il programma ed iscriversi online al seguente link per il corso per redattori: http://www.posit.it/offerta/workshop/dettaglio/corso/typo3_per_redattori.html ed al seguente link per il corso per amministratori: http://www.posit.it/offerta/workshop/dettaglio/corso/typo3_per_amministratori.html