INVITO AD INCONTRO PUBBLICO - CLES,  17 ottobre
Il Comprensorio della Valle di Non organizza un incontro pubblico sul tema: "Certificazioni EMAS: significato e prospettive per una corretta gestione e valorizzazione del territorio" che avrĂ  luogo  presso la sala polifunzionale del centro della Cassa di Risparmio di Tuenno, a Cles in via Marconi 58, ad ore 20.30.
SarĂ  presente all'incontro il dott. Mauro Gilmozzi, l'Assessore all'Urbanistica e all'Ambiente della Provincia Autonoma di Trento.

CONFRONTO CONCORRENZIALE
Il Comprensorio della Bassa Valsugana e Tesino intende conferire, tramite confronto concorrenziale, l'incarico della progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori di "Messa a norma e potenziamento dell'impianto natatorio del comune di Borgo Valsugana", il cui costo complessivo è di € 6.658.210,00.

NORMATIVA
Informiamo nuovamente, al fine di raggiungere il numero minimo indispensabile per l'ordinazione, che la UNI, Ente Nazionale Italiano di Unificazione, propone agli iscritti all'Ordine un'offerta per la fornitura del CD ROM UNI EUROCODICI Ed. 2007 aggiornato al 31 agosto 2007.
Il costo del CD è di € 216+IVA
Per visualizzare l'elenco delle norme contenute clicca qui
Prenotazioni presso la nostra Segreteria (Tel. 0461/983193 - e-mail: info(at)ordineingegneritn.it)

APPUNTAMENTO CON LE COMMISSIONI
LA COMMISSIONE QUALITAÂ’ E MARCATURA CE DEI PRODOTTI DA COSTRUZIONE (responsabile ing. Stefano Menapace) si riunirĂ  mercoledì 24 ottobre p.v., anzichè giovedì 25 ottobre ad ore 18.00
Nota: Le riunioni delle Commissioni si tengono presso la nostra Sede, in Trento, piazza S. Maria Maggiore, 23 e sono aperte a tutti gli iscritti allÂ’Albo. Ricordiamo che chi volesse essere tempestivamente e sistematicamente informato sulle date di convocazione, dovrĂ  farne richiesta allÂ’indirizzo di posta elettronica info(at)ordineingegneritn.it , indicando in specifico la/e Commissione/i alle cui sedute sia interessato a partecipare.