INFORMATIVA N. 64 - 12 FEBBRAIO

CORSI PROMOSSI DALL'ORDINE

CORSO DI INTRODUZIONE AL PROJECT MANAGEMENT
LÂ’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento con il co-finanziamento dalla Provincia Autonoma di Trento organizza un CORSO DI INTRODUZIONE AL PROJECT MANAGEMENT, che si terrĂ  nei mesi di marzo e aprile 2009 presso la sede dell'Ordine, in p.zza S. Maria Maggiore 23 a Trento.
Coloro che fossero interessati a partecipare sono pregati di inviare il modulo d'iscrizione unitamente alla ricevuta dell'avvenuto versamento di € 260.00 entro e non oltre il 24 febbraio p.v. all'indirizzo raffaella(at)ordineingegneritn.it
Vedi brochure

Vedi orario lezioni
Vedi modulo d'iscrizione

L'ACUSTICA IN EDILIZIA: NORME TECNICHE, OBBLIGHI E RESPONSABILITA'
L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento con il cooridnamento tecnico di Siteco Ingegneria e Architettura organizza un seminario dal titolo: L' ACUSTICA IN EDILIZIA: NORME TECNICHE, OBBLIGHI E RESPONSABILITA', che si terrĂ  inelle giornate del 20 e 27 marzo p.v. presso il Boscolo Hotel Trento, in via Alfieri 1
Coloro che fossero interessati a partecipare sono pregati di inviare entro il 27 febbraio p.v. la propria adesione tramite fax al numero 0461/230286 oppure tramite email all'indirizzo info(at)ordineingegneritn.it
Ogni sessione ha un costo di € 40.00
Vedi programma provvisorio

CORSO DI AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI RISPARMIO ENERGETICO
LÂ’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento in collaborazione con lÂ’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trento, il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Trento e il Collegio dei Geometri della Provincia di Trento ed in accordo con il Servizio Pianificazione Energetica e Incentivi della Provincia Autonoma di Trento, ripropongono un terzo ciclo di corsi di formazione e aggiornamento in tema di risparmio energetico degli edifici.
I corsi proposti sono 4: due sezioni di corso Base (20 ore) e due sezioni di corso Avanzato (40 ore). Le preiscrizioni per il Corso Base sono aperte dal giorno 23 febbraio p.v., mentre quelle per il Corso avanzato dal giorno 4 marzo p.v.
Tutte le informazioni e modalitĂ  di preiscrizione sono riportate alla pagina http://www.ordineingegneritn.it/corso_risparmio_energetico.html
oppure
La segreteria del Corso è quella dellÂ’Ordine degli Ingegneri raggiungibile esclusivamente via mail all'indirizzo corso_risparmio_energetico(at)ordineingegneritn.it

BENESSERE, SICUREZZA E CONFORT NEGLI EDIFICI
LÂ’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento con il co-finanziamento dalla Provincia Autonoma di Trento - Legge Provinciale n. 04/07 propone un corso di aggiornamento sul tema: BENESSERE, SICUREZZA E CONFORT NEGLI EDIFICI, che si terrĂ  nel periodo di marzo e aprile 2009. Al fine di formalizzare la propria iscrizione si richiede: ENTRO 7 GG DAL RICEVIMENTO DELLA PRESENTE (mercoledì 18 febbraio p.v.) compilare e inviare via mail allÂ’indirizzo chiara(at)ordineingegneritn.it lÂ’apposito modulo di iscrizione, unitamente alla ricevuta di bonifico di acconto sulla quota di iscrizione pari a € 50,00 AL RICEVIMENTO DI MAIL PERSONALE DI CONFERMA DI AVVENUTA ISCRIZIONE inviare via mail allÂ’indirizzo chiara(at)ordineingegneritn.it la ricevuta di bonifico di € 200,00 al fine di perfezionare la propria iscrizione.
Vedi modulo d'iscrizione

AUTOCAD 3D
Sistema Impresa srl, ente accreditato per la formazione continua in Provincia di Trento con il concorso Finanziario dellÂ’Unione Europea organizza questo percorso rivolto a 12 persone occupate, autonomi o titolari si impresa che utilizzano o intendono utilizzare il software Autocad 2D ed Autocad 3D per la progettazione.
Tale corso della durata di 176 è completamente gratuito e prevede al termine il rilascio di un attestato di partecipazione per coloro che avranno frequentato almeno il 70% dell’intera durata corsale ed otterranno un giudizio finale almeno “sufficiente”.
Coloro che fossero interessati a partecipare la propria adesione allÂ’intervento formativo attraverso la compilazione di apposite schede rilasciate c/o la sede: Sistema Impresa Srl - via Brennero 262/D, Trento; Tel. 0461 420973 – Fax 0461 422644 E-mail: formazione(at)sistemaimpresa.org
La segnalazione di disponibilitĂ  deve avvenire entro e non oltre il 17 febbraio 2009.
Vedi bando