DELIBERA N. 1279 DELLA GIUNTA PROVINCIALE 
La Provincia Autonoma di Trento ha deliberato di provvedere alla seconda adozione del progetto di nuovo Piano urbanistico provinciale.
Visualizza la delibera

DELIBERA N. 1371 DELLA GIUNTA PROVINCIALE
La delibera provinciale n. 1371 riguarda l'individuazione delle strutture e degli impianti fissi installabili senza autorizzazione o concessione nelle aree estrattive. 
Visualizza la delibera

CORSO TECNICO  PER SISTEMI DI EVACUAZIONE A NORMA EN60849 - 27 settembre 2007
LA società  ATEC SRL-TUTONDO, marchio leader in Italia per la filodiffusione professionale e i sistemi di evacuazione, organizza un corso tecnico che si terrà presso l'aeroporto Caproni di Trento il 27 settembre 2007 dalle ore 15.00 alle ore 18.30.
Per informazioni sull'azienda

APPUNTAMENTO CON LE COMMISSIONI
LA COMMISSIONE QUALITA’ E MARCATURA CE DEI PRODOTTI DA COSTRUZIONE (responsabile ing. Stefano Menapace) si riunirà il giorno 26 luglio 2007 p.v., ad ore 18.00
Nota: Le riunioni delle Commissioni si tengono presso la nostra Sede, in Trento, piazza S. Maria Maggiore, 23 e sono aperte a tutti gli iscritti all’Albo. Ricordiamo che chi volesse essere tempestivamente e sistematicamente informato sulle date di convocazione, dovrà farne richiesta all’indirizzo di posta elettronica info(at)ordineingegneritn.it , indicando in specifico la/e Commissione/i alle cui sedute sia interessato a partecipare.