Area Riservata

 

Hai dimenticato la password?



Visitatore n. 487188
dal 29.06.2010

Pubblichiamo il documento trasmesso all’Assessore Carlo Daldoss, frutto del lavoro degli esperti in ambito urbanistico dei vari Ordini e Collegi.

Entra >>>

Si pubblica nuovamente il parere elaborato dal dott. Diego Uber, dottore commercialista e revisore dei conti di questo Ordine, in tema di prestazioni occasionali.

Entra>>>

PROCEDURA IN MATERIA DI CERTIFICATI E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

In attuazione dell’art. 72 del D.P.R. 445/2000, recante il Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento individua nell’Ufficio di Segreteria, in persona del Direttore, il responsabile per tutte le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati in favore delle amministrazioni procedenti.

Quest’ultime, relativamente alle dichiarazioni sostitutive loro rilasciate circa dati, informazioni atti e documenti in possesso dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, potranno procedere all’accertamento e alla verifica facendone richiesta a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo:

ordine.trento(at)ingpec.eu

L’Ufficio di Segreteria di questa Amministrazione certificante provvederà al riscontro direttamente all’indirizzo dal quale l’Amministrazione procedente avrà inviato la mail, entro il secondo giorno lavorativo dal ricevimento della richiesta.

 

 

_________________________________________

In questa sezione è possibile visualizzare l' INFORMATIVA DELLA SETTIMANA con le novità di interesse per gli iscritti. Entra   >>>

In Evidenza

05/06/2014 Cartografia catastale numerica


Il Servizio Catasto ha aderito al progetto “Open Data” di diffusione libera (senza registrazione e senza limiti di accessi di visualizzazione/scarichi) della cartografia catastale nei formati shp (vettoriale per ambienti Gis) e dxf (vettoriale per ambienti cad).

Sono quindi disponibili co...


05/06/2013 Dalla parte del cittadino


L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento ha deciso di attivare uno Sportello che vuole essere un sostegno ai cittadini/committenti ed ai tecnici che si trovano ad affrontare situazioni incomprensibili ed illogiche, ritardi e disservizi non più accettabili da parte delle pubbliche amministr...