Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo email con il quale ti sei registrato. Stai attento a scriverlo correttamente! (anche per quanto riguarda le maiuscole/minuscole). La tua password ti sarà immediatamente inviata!

Segreteria dell'Ordine

La Segreteria svolge attività amministrativa, cura i rapporti di sportello e offre agli iscritti i seguenti principali servizi:

 - consulenza tariffaria ed assistenza alla stesura delle parcelle;

 - consulenza previdenziale per i rapporti con INARCASSA;

 - consulenza legale/normativa per le questioni strettamente legate all' esercizio dell'attività professionale.

Responsabile del servizio dott. Fausto Pallanch

Orari


Dal giorno 4 giugno 2007 l'orario di apertura al pubblico sarà il seguente:
Lunedì - martedì - mercoledì - venerdì 09.00/13.00 
giovedì 09.00/17.00 continuato

La Segreteria dell'Ordine, per l'anno 2014, rimarrà chiusa nelle seguenti giornate:
- 27 febbraio (pomeriggio);
- 21 aprile;
- 25 aprile;
- 1 ed il 2 maggio;
- 26 giugno (Festa del Santo Patrono);
-
- dall'11 al 15 agosto;
- dal 22 al 31 dicembre;
- dal 2 al 5 gennaio 2015.

Contatti

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento
Piazza S. Maria Maggiore, 23
38100 Trento 

Tel. +39 0461 983193
Fax +39 0461 230286

Contatto diretto con la sede:
info(at)ordineingegneritn.it

Contatto diretto con il Presidente:
presidente(at)ordineingegneritn.it

Contatto diretto con il Direttore:
direzione(at)ordineingegneritn.it

Posta Elettronica Certificata:
ordine.trento(at)ingpec.eu

La sede

Il nostro Ordine ha sede in Trento, al n. 23 di piazza Santa Maria Maggiore, a 100 metri dal Duomo.

Piantina di Trento

Come raggiungerci

  • da nord/sud con l'autostrada A22 del Brennero
    Dopo il casello di uscita "TRENTO CENTRO" ci si immette in una rotatoria e, seguendo le indicazioni "Centro città", si supera il ponte San Giorgio sul fiume Adige e si prosegue in linea retta per via F.lli Fontana. Passati diritti al primo semaforo, si imbocca il sottopasso ferroviario e, giunti al successivo semaforo, si svolta a destra per via Segantini, strada a senso unico.
    In fondo alla via, all'altezza dl semaforo, trovasi, sul lato sinistro, l'entrata al parcheggio EUROPA, che dista non più di 300 metri dalla nostra Sede, raggiungibile a piedi seguendo lo stesso percorso di seguito indicato per chi volesse proseguire con l' automezzo.
    Imboccata la direzione obbligata (verso destra), si passerà diritti ai successivi tre semafori, percorrendo via Dogana, via Pozzo e via Orfane. Qui in fondo, giunti in corrispondenza del lato nord della chiesa di S. Maria Maggiore, svoltando a destra inizia l 'area a parcheggio proprio sotto la nostra Sede, posta al primo piano del palazzo di rimpetto alla fiancata sud della chiesa.
    Alla Sede si accede dall'andito vetrinato del negozio - Bailo - a fianco del ristorante - La Rosa d'oro.
Piantina trento
  • da nord con la S.S. 12 del Brennero
    Si prosegue in linea retta percorrendo dapprima via Bolzano e poi, passati diritti alla rotatoria, via del Brennero.
    Svoltati a destra in direzione obbligata, si percorre via Ambrosi.
    Giunti al semaforo, si prosegue in linea retta per via Segantini, strada a senso unico, in fondo alla quale, sul lato sinistro all'altezza del semaforo, trovasi l'entrata al parcheggio EUROPA che dista non più di 300 metri dalla nostra Sede.
    Chi volesse raggiungerci a piedi, ovvero proseguire con l'automezzo, potrà fruire delle indicazioni sopra fornite a quanti provenienti dall'Autostrada A 22.
  • da est con la S.S. 47 della Valsugana
    Si prosegue diritti percorrendo la tangenziale (via Bassano - Circonvallazione S.S. 12) seguendo le indicazioni VERONA/RIVA DEL GARDA.
    Usciti allo svincolo RIVA DEL GARDA/TRENTO CENTRO, ci si immette nella stessa rotatoria già segnalata a chi proviene dall'Autostrada A 22.
  • con la ferrovia
    La nostra Sede dista non più di 200 metri dalla stazione ferroviaria: a piedi, in linea retta con direzione sud, si percorre dapprima via Pozzo e quindi via Orfane. Qui in fondo, in corrispondenza del lato nord della chiesa di S. Maria Maggiore, svoltando a destra, si apre piazza S. Maria Maggiore: la nostra Sede, al civico 23, trovasi al primo piano del palazzo di rimpetto alla fiancata sud della chiesa, con ingresso dall'andito vetrinato del negozio -Bailo -.
    Con il servizio urbano di autobus (linea 3 o 8), saliti al capolinea posto di fronte all'uscita della stazione ferroviaria, si scende alla prima fermata posta in fondo a via Orfane, in corrispondenza del lato nord della chiesa di S. Maria Maggiore. Fatti pochi passi in direzione sud, a destra si apre piazza S. Maria Maggiore: la nostra Sede, al civico 23, trovasi al primo piano del palazzo di rimpetto alla fiancata sud della chiesa, con ingresso dall'andito vetrinato del negozio -Bailo.