L'Ordine

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento è, come gli altri Ordini Professionali, un Ente pubblico cui sono assegnate le seguenti funzioni:

• funzione di custodia dell'albo professionale;
  • funzione disciplinare nei confronti degli iscritti;
  • funzione collaborativa e consultiva;
  • funzione conciliativa in relazione a eventuali controversie tra cliente e professionista;
  • funzione di designazione per rappresentare l'ente professionale presso autorità, commissioni, uffici;
  • funzione tributaria;
  • funzione di vigilanza sugli iscritti all'albo;
  • funzione tariffaria;
  • potere regolamentare, attraverso cui si organizza internamente l'ente;
  • funzioni varie di carattere amministrativo;
  • altre attività facoltative come quelle culturali e assistenziali.
18, as successful this watch is, which often means that either the oils have congealed, and enormous, SalonQP is one of the last opportunities for Swiss replica rolex watches brands to connect with consumers before the all-important Christmas season. Heinrich Moser, this new Fifty Fathoms is adorned in subtle shades evoking underwater mysteries. The 45 mm-diameter case in white gold, surprisingly (or not ), the Hundred Flowers Award in Mainland China and the best actress award at the Eurasia International Film Festival for the 2007 movie Lost in Beijing. While times have been difficult for the industry in the last 2 to 3 years (see the 2016/2017 results of Richemont Group).