31.01.2024

CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI INGEGNERI E ARCHITETTI - Corvara in Badia 14/16 marzo 2024

L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Bolzano, l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, l'Ordine degli Architetti della provincia di Bolzano e l'Ordine degli Architetti della provincia di Trento, con il patrocinio dei rispettivi Consigli Nazionali, organizzano la manifestazione nazionale dei campionati di sci degli ingegneri e degli architetti edizione 2024.

I campionati si svolgeranno a Corvara in Badia nelle giornate del 14-16 marzo 2024.

La manifestazione è rivolta a tutti gli ingegneri e architetti d'Italia, ma potranno altresì partecipare familiari degli iscritti agli Ordini Ingegneri /Architetti in qualità di “Simpatizzanti".

Per maggiori informazioni, invitiamo a consultare il sito www.cnisport.it

Circolare CNI 123/2024