EMERGENZA CORONAVIRUS: SOSPENSIONE ATTIVITA'

L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento e la Fondazione Luigi Negrelli, in linea con I DECRETI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 4 marzo 2020 8 marzo 2020 e 9 marzo 2020 per contrastare e contenere la diffusione del coronavirus nell'interesse, tutela e cura dei nostri iscritti e della collettività, ricorda che sono sospese le seguenti attività:

• apertura al pubblico degli uffici di Segreteria;
• riunioni delle Commissioni dell'Ordine;
• attività formative erogate in modalità frontale.

Ricordiamo che resta disponibile la possibilità di accedere alla formazione in FAD proposta sulla nostra piattaforma formativa, che consente egualmente il rilascio di CFP.

Pregiamo di inoltrare tutte le richieste di carattere urgente sulle e-mail istituzionali di Ordine (info@ordineingegneritn.it) e Fondazione (info@fondazionenegrelli.it) sarà nostra cura contattarvi telefonicamente.