PNRR – AGENDA PER IL TRENTINO 2022-2026 SECONDA GIORNATA

Mercoledì 26 gennaio 2022 a partire dalle ore 15.00 presso la sala Conferenze del Muse in Corso del Lavoro e della Scienza 3 Trento si terrà il Convegno organizzato dallo scrivente Ordine dal titolo PNRR – Agenda per il Trentino 2022-2026 “I progetti e le ricadute sul territorio” Seconda giornata . Il tema già approfondito durante l'Assemblea generale degli iscritti lo scorso 22 dicembre vedrà l'intervento del Ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili prof. Enrico Giovannini che aprirà un confronto sulla stato dei progetti e degli investimenti con il Presidente della Provincia Autonoma di Trento dott. Fugatti il Sindaco dott. Ianeselli il Direttore Generale PAT dott. Nicoletti e il Dirigente Generale PAT ing. De Col.
La partecipazione all'evento sia in presenza che da remoto darà diritto a 2 crediti formativi professionali (CFP).

Per la partecipazione in presenza (fino ad esaurimento posti in ottemperanza alle disposizioni Covid-19) è necessario registrarsi al seguente link
Iscriviti >>>>

Per la partecipazione da remoto è necessario registrarsi al seguente link
Iscriviti >>>>

Si ricorda inoltre che, in base alle disposizioni vigenti ad oggi, è obbligatorio il mantenimento della distanza interpersonale di 1 metro e l'uso della mascherina a protezione delle vie respiratorie e che per l'accesso alla sala è obbligatorio esibire il green pass in corso di validità.
Vedi programma

« torna Indietro
rolex deepsea replica watches